CHIUDI MENUAPRI MENU

Il Bar

ll bar "Le Cupole", progettato dall'architetto Paolo Portoghesi, E' ospitato nella maestosa hall dell’albergo, un tempo "Giardino d'Inverno" del Palazzo, ma durante i mesi estivi si trasferisce sulla splendida terrazza, da dove è possibile godere di una vista unica sulle meraviglie della Citta' Eterna.

Qui la parola d'ordine è "internazionalità'", non solo perche' il pubblico che frequenta il bar proviene da ogni parte del mondo, ma anche per la varieta' di cocktail che vengono offerti e preparati con grande professionalita'. Specialisti del Martini, a cui è dedicata una carta Ad Hoc con 16 varianti, i nostri Barman si contraddistinguono soprattutto per la genialità e la creatività del loro "Mojito", interamente realizzato con materie prime di produzione interna.

Ogni cosa, anche la piu' semplice, viene presentata con stile e precisione, caratteristiche che contraddistinguono il bar, da sempre.
Durante l'anno diviene luogo ideale per trascorrere piacevolmente un momento di svago dalla routine quotidiana, ma anche per ospitare importanti incontri di lavoro. Ad accompagnare il gusto e gli aromi del bar, la musica del Maestro Antonio Nasca, il pianista che si esibisce tutte le sere dalle 19:30 alle 00:30.

Orari di apertura:
INVERNALE
Bar “Le Cupole”
Lunedì / Domenica- 09:00 - 01:00 am

ESTIVO
Bar “Le Cupole”
Lunedì / Domenica- 09:00 - 18:00
“Minerva Roof Garden”
Lunedì / Domenica- 12:00 - 01:00 am

I nostri cocktails

E’ tempo di Mojito:
  • MOJITO ORIGINALE
  • MOJITO EUROPEO
  • MOJITO ALLA MELA
  • MOJITO ALLA FRAGOLA
  • MOJITO AL CIOCCOLATO